Agriturismo

Si trova a Diano Arentino nella Liguria di Ponente, a 5 Km dal mare di Diano Marina.
E’ situato in una conca aperta solo verso il mare e protetta sugli altri lati dalle colline.

Tale posizione offre un panorama suggestivo, determina un clima tra i più miti della Liguria di Ponente e permette di produrre un olio extravergine e un vino tipico locale particolarmente pregiati.

Un magnifico viale di eucalyptus conduce tra ulivi e vigneti all’antico frantoio di famiglia.
Attorno alla dimora padronale la ristrutturazione della casa del contadino, della vecchia legnaia, del fienile, delle stalle e dei magazzini preesistenti ha fatto sorgere un piccolo borgo nel verde della campagna.

Rispettando la struttura originale tipica delle case liguri sono state ricavate quattro abitazioni di charme (casa Lavanda, casa Ginestra, casa Salvia, casa Rosmarino).

Ognuna è costituita da una zona giorno con cucina completamente attrezzata, una o più camere da letto, terrazzino o area dedicata per pranzare e cenare all’aperto, aria condizionataTV satellitare e WiFi.
A disposizione una lavanderia comune.

L’agriturismo è dotato di un laghetto balneabile con idromassaggio inserito in un ampio prato verde, a ridosso di un pergolato di viti, delimitato da una siepe di rose. Le foglie pennate di una grande palma Phoenix Canariensis forniscono un naturale riparo dalla luce solare. Nella corte è a disposizione una zona attrezzata con forno e barbecue.
Gli ospiti possono usufruire di un locale dedicato al fitness con attrezzature ginniche come il tapis roulant e una doccia con idromassaggio.